Hysaj: «Gli anni al Napoli sono finiti, ora voglio provare a vincere»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hysaj: «Gli anni al Napoli sono finiti, ora voglio provare a vincere»

Pubblicato

su

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, comunica l’addio al club partenopeo. Maurizio Sarri e la Juve nel futuro dell’albanese?

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, ha parlato ai microfoni dell’emittente albanese Digitalb a proposito del suo futuro. L’ex difensore dell’Empoli ha espressamente dichiarato la volontà di cambiare aria per vincere qualcosa. Nel caso di un arrivo di Maurizio Sarri in bianconero sarà lui il primo rinforzo?

VINCERE – «Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa, per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.