Iachini sicuro: «Juve con CR7 forte ma non imbattibile»
Connettiti con noi

News

Iachini sicuro: «Juve con CR7 forte ma non imbattibile»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’allenatore Beppe Iachini ha voluto stilare la sua griglia di partenza prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A

Beppe Iachini è uno di quegli allenatori affidabili. Qualunque squadra gli dai in mano, lui riesce a ottenere buoni risultati. Ultimo ma non ultimo il Sassuolo, con il quale ha ottenuto la salvezza dopo una partenza shock. Ora è senza squadra, ma è uno dei più papabili a subentrare a stagione in corso.

Intanto, iachini ha voluto parlare del campionato di Serie A che verrà. E, in particolare, dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Intervistato da TMW, ha detto: «Ronaldo un colpo importante sotto tutti gli aspetti. Porta grande interesse al campionato italiano, grande visibilità. Il resto si dovrà vedere… Siamo dopo un Mondiale e chi ha giocato le competizioni inizia la preparazione dopo. Le stagioni di chi fa il Mondiale sono tutte da decifrare. Se qualcuno si aspetta tutto e subito potrebbe rimanere deluso. Poi la bravura di CR7 non si discute. Il mercato? Manca ancora un mese. Magari qualcuno farà ancora cose importanti. Roma, Inter e Napoli faranno qualcosa. E la Lazio, che ha fatto un bel colpo con Acerbi, si muoverà ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.