News

Ibrahimovic alla Juve? Ecco il motivo della visita a Torino

Pubblicato

su

Ibrahimovic a Torino: la presenza dello svedese nel capoluogo piemontese ha scatenato la fantasia dei tifosi juventini, ma di mezzo c’è per ora solo una nuova Ferrari

Ibrahimovic avvistato a Torino. Ed è facile poi fare due più due: lo svedese è svincolato, il suo procuratore, Mino Raiola, ha sul tavolo parecchi affari con i bianconeri (su tutti Matuidi e Kean) quindi ecco che la suggestione del ritorno alla Vecchia Signora è servita. Il motivo però riguarderebbe tutto fuorchè il calcio. Ibra è infatti volato a Torino per togliersi uno sfizio. Lo svedese colleziona auto di lusso ed ha sempre avuto un debole per le Ferrari.

Quindi ecco spiegato il volo in Italia, secondo le ultime indiscrezioni di Tuttosport. Zlatan si sarebbe recato presso il suo concessionario preferito per comprare in loco la sua nuova Ferrari. Non ci sarebbe stata nemmeno la possibilità di parlare con la dirigenza bianconera visto che Marotta e Paratici erano impegnati a Milano per il calciomercato.

Ibra alla Juve rimane quindi allo stato attuale solo un’illusione. L’ex United deve infatti recuperare dopo la rottura del crociato rimediata in Europa League e ha comunque ormai parecchie primavere sulle spalle. La qualità non si discute ed anche il Premier la scorsa stagione ha continuato a segnare raffiche di gol, ma non è lui per ora il top player su cui Marotta-Paratici si stanno concentrando. Rimane il fatto che in tempo di calciomercato tutto è possibile.

Exit mobile version