News

Ibrahimovic-Lukaku, deposizione alla Procura: niente razzismo

Juventus News 24

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, nella deposizione resa alla Procura della FIGC, ha ribadito che il litigio con Lukaku non ha avuto a che fare col razzismo

Emergono dettagli sulla deposizione di Zlatan Ibrahimovic alla Procura della FIGC nell’ambito dell’indagine sul suo scontro con Romelu Lukaku nel derby di Coppa Italia dello scorso 26 gennaio. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’audizione ha avuto luogo a Casa Milan, alla presenza di un rappresentante della Procura, l’avvocato Fabio Esposito, e dell’avvocato Lorenzo Cantamessa, legale del club e difensore dello svedese. A condurre l’interrogatorio, collegato in videoconferenza, Giuseppe Chiné, capo della Procura.

Nella sua deposizione Ibrahimovic ha ribadito che non si è trattato di un episodio di razzismo e secondo i legali violato l’articolo 28 del Codice di giustizia sportiva che condanna «ogni condotta che comporta offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine anche etnica, condizione personale o sociale».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 6 febbraio 2021

Exit mobile version