News

Ibrahimovic: «Se fossi stato al Milan da subito, avremmo vinto lo Scudetto»

Pubblicato

su

Dichiarazioni forti da parte dello svedese Zlatan Ibrahimovic: «Io al Milan da subito? Saremmo stati da Scudetto»

Mai banale Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni dello svedese del Milan ai microfoni di DAZN dopo la gara vinta con la Juve dimostrano il suo grande carisma.

CALCIATORE-ALLENATORE – «Sono vecchio, non ci sono segreti… Mancano tante partite, vogliamo giocare così tutte le partite. Sto bene, cerco di aiutare la squadra in tutti i modi. Sono allenatore e giocatore, però mi pagano solo come calciatore».

SCUDETTO – «Se fossi stato qua dal primo giorno avrebbero vinto lo Scudetto».

PERMANENZA – «Vediamo. C’è ancora un mese per divertirmi. Non siamo in controllo delle cose che succedono qua, mi dispiace per i tifosi forse è l’ultima volta che mi vedono live. Giocare senza tifosi è strano, oggi si sarebbero divertiti. Siamo professionisti, facciamo il nostro».

L’attaccante svedese ha parlato anche ai microfoni di Milan TV. Le sue dichiarazioni.

RIMONTA – «La squadra c’è, giochiamo con tanta fiducia e si vede in campo. Tutti stanno bene e tutti credono in quello che facciamo. Volevamo vincere ed è quello che abbiamo fatto».

OBIETTIVI – «Stiamo facendo bene, mi dispiace che sono arrivato a metà. Secondo me ci sarebbe stata un’altra situazione se ci fossi stato dal primo giorno. Ma dobbiamo guardare avanti, non indietro. C’è il sogno di andare in Europa, ma il mio sogno è lo scudetto. Se giochi nel Milan devi vincere, non devi lottare per il quinto o sesto posto. O primo o niente. Ora però stiamo provando a migliorare anche se la situazione è differente, però finché possiamo fare il nostro lavoro andiamo avanti».

Exit mobile version