Ibrahimovic apre alla Serie A: «Napoli? Se tornassi lo farei per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic apre alla Serie A: «Napoli? Se tornassi lo farei per lo scudetto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ibrahimovic apre alla Serie A: «Napoli? Con me il San Paolo sempre pieno». L’ex attaccante della Juventus pensa al rientro

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro a conclusione dell’esperienza in MLS con i LA Galaxy: «Cosa farò? Il contratto scade a dicembre, ma non ci penso: valuterò con calma insieme alla mia famiglia. Ritirarmi? Vediamo. Per continuare, come dico io, devo trovare un qualcosa di particolare, che possa tener vivo il fuoco che ho dentro».

SERIE A – «Da voi quanti momenti indimenticabili, ascolterò tutto. Detto ciò, indipendentemente dalla squadra, voglio lottare per il massimo: se tornassi vorrei puntare allo scudetto, non cerco chi mi dà fiducia solo perchè sono Ibrahimovic. Non sono un animale da zoo che la gente va a vedere: posso ancora fare la differenza».

BOLOGNA – «E’ un amico, se scegliessi Bologna sarebbe solo per lui. Ci siamo sentiti. Vuole sapere cosa mi ha detto? ”Zlatan, qui gli altri correrebbero per te. Tu stai davanti e buttala dentro”. Lo ringrazio, ma credo sia difficile che possa accadere: se cambio idea, lo chiamo subito. Anche perchè, in A, anche oggi sarei in grado di realizzare una ventina di gol».

NAPOLI – «Ho apprezzato l’ultimo documentario dedicato a Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da vari aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.