News

Icardi Juve, Boninsegna: «Con lui, per le altre sarà difficile contenere il divario»

Pubblicato

su

Icardi Juve: Roberto Boninsegna, ex calciatore dell’Inter, ha parlato dell’attaccante argentino, obiettivo di calciomercato dei bianconeri

Roberto Boninsegna, ex calciatore di Inter e Juve, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Parole importanti, le sue, legate al nome di Mauro Icardi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ICARDI E HIGUAIN – «Due elementi di spessore assoluto nel loro ruolo, in grado di fare entrambi la differenza. Ma anche in prospettiva, data la differenza di età tra i due, fossi nei bianconeri punterei sull’attuale attaccante ai margini dell’Inter di Conte».

ICARDI JUVE – «Perchè da sportivo spero, in realtà, che non accada. Icardi alla Juve rappresenterebbe un enorme valore aggiunto. Già così i bianconeri, senza bisogno di ulteriori rinforzi in questi ultimi giorni di mercato, sono i grandi favoriti per l’ennesimo scudetto. Con il nerazzurro rinforzerebbero ancor di più la propria posizione di leadership in Italia e per le altre sarebbe difficile contenere il divario».

Exit mobile version