Calciomercato Juve
Icardi tra Juve e altre destinazioni: la volontà dell’attaccante
Mauro Icardi, messo fuori progetto dall’Inter, cerca una squadra. La meta più ovvia sarebbe la Juve, ma su di lui ci sono anche altri club
L’Inter lavora per trovare una squadra a Mauro Icardi. Il club nerazzurro, dopo aver messo fuori dal progetto l’argentino, sa bene di dover concludere un affare al più presto per non rischiare di tenere l’attaccante e di metterlo fuori rosa. Su Maurito ci sono varie squadre, tra cui la Juve, ma al momento sembra che nessuna abbia fatto un’offerta concreta.
Quella bianconera sarebbe la destinazione favorita dall’argentino, che vorrebbe vincere in Italia e rimanere nella zona di Milano per non costringere la famiglia a spostarsi. Per far sì che l’operazione diventi realtà, la Juve deve però cedere almeno due attaccanti. Come spiega Tuttosport, sull’ex capitano nerazzurro ci sono anche altre squadre, come il Napoli, che però nelle ultime ore sta portando avanti la trattativa per Pepé. Un’altra possibile destinazione è la Roma, con la quale potrebbe figurarsi uno scambio per Dzeko (più conguaglio a favore dei nerazzurri).