Icardi Juve, ora Cherubini ci pensa seriamente. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi Juve, ora Cherubini ci pensa seriamente. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Icardi Juve: alla squadra di Massimiliano Allegri mancano anche i gol. Cherubini di nuovo all’assalto a gennaio? Le ultime

Anche il turno infrasettimanale contro il Sassuolo ha messo in evidenza le difficoltà della Juventus di Allegri nel trovare il gol. I bianconeri hanno trovato una sola rete nelle ultime sei partite tra campionato e Champions League.

Dopo aver perso Cristiano Ronaldo, Cherubini potrebbe così seriamente ripensare a Mauro Icardi già a gennaio. L’attaccante è sempre più in bilico al PSG e tornerebbe volentieri in Italia. Due gli ostacoli per la Juventus: la resistenza del club parigino ad una cessione in prestito con diritto, come già avvenuto nella scorsa estate, e la valutazione dell’ex Inter che supera i 30 milioni di euro. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.