Icardi Juve: prezzo di "sfavore" per i bianconeri. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi-Juve: prezzo di “sfavore” per i bianconeri. Le ultime

Pubblicato

su

Icardi-Juve: prezzo di “sfavore” per i bianconeri. Le ultime sul possibile approdo dell’attaccante argentino alla Continassa

Come riferito da Sky Sport aumentano le possibilità di vedere Mauro Icardi con la maglia dell’Inter anche nella prossima stagione. Il giocatore è convinto di poter convincere Antonio Conte.

L’argentino ha rifiutato sin qui tutte le offerte arrivategli. Farebbe lo stesso anche con quella della Juventus? Probabilmente no ma i nerazzurri parrebbero intenzionati ad alzare ulteriormente le pretese in caso Paratici dovesse bussare alla porta: prezzo 70 milioni, più di quanto precedentemente chiesto ad altri club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.