Icardi pensa già alla Juve: «Possiamo giocarcela con chiunque»
Connettiti con noi

News

Icardi pensa già alla Juve: «Insensibile con Buffon? Speriamo»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Mauro Icardi dopo la sfida con il Chievo si è già proiettato al big match con la Juve della prossima settimana. Le parole dell’argentino

Inter-Juventus sarà il big match del prossimo weekend. I nerazzurri oggi hanno vinto la propria partita contro il Chievo. Al termine della sfida, Mauro Icardi si è già proiettato alla gara con i bianconeri.

Ecco le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’: «Sappiamo le responsabilità che abbiamo. Giochiamo contro una grande, abbiamo dimostrato di poter giocare con chiunque. Andremo a fare questo, perché alla fine l’obiettivo è quello di andare in Champions League».

A ‘Premium Sport’ l’attaccante argentino ha poi aggiunto: «Ora la Juventus, sarà fondamentale vincere sempre fino al termine, ci giochiamo tantissimo nelle ultime quattro. Insensibile contro la Juve? Speriamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.