News

Idris: «Cristiano Ronaldo è più forte di Messi, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Idris, giornalista e noto tifoso juventino, ha parlato della stagione in corso della Juventus: ecco le sue parole

Idris, noto giornalista e tifoso juventino, ha parlato ai microfoni di Casa Napoli Tv. Ecco le sue parole in merito a Sarri e Cristiano Ronaldo.

SARRI – «Di Sarri ho avuto sempre l’impressione di un grande allenatore, un insegnante di calcio».

RONALDO – «Ha una grandissima umanità prima di essere un grande giocatore. Non è pieno di sé, anche se la stampa gli dà grande visibilità mediatica. E’ un ragazzo di cuore che ha un determinato senso della solidarietà umana. A me piace guardare questa parte di lui. E poi è il non plus ultra del calcio moderno: serio, atleticamente preparato, disciplinato tatticamente e mentalmente superiore a tutti gli altri giocatori. E’ in grado di cambiare da solo gli equilibri di una partita».

IL MIGLIORE «Entra nel gruppo di coloro che hanno fatto la storia del calcio. Insieme a Maradona, Pelé e Messi. Tra lui e Messi per me Ronaldo è più forte perché può cambiare il volto di una partita. Questo lo vediamo soprattutto nella sua nazionale. Ha segnato 700 goal. Non sono qui a fare il suo cantore ma lo vediamo tutti: chi ama il calcio ama Cristiano Ronaldo, al di là del tifo. Messi è un grande ma mentalmente più debole».

 

Exit mobile version