Ihattaren Juve, è in Olanda: si muove anche Raiola. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Ihattaren Juve, è in Olanda: si muove anche Raiola. Cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ihattaren Juve, è in Olanda: si muove anche Raiola. Cosa succede per il trequartista olandese in prestito alla Sampdoria

Mohamed Ihattaren resta in Olanda e salterà la trasferta contro il Cagliari. Il trequartista della Sampdoria, in prestito dalla Juve, che aveva recuperato dai problemi fisici e dal ritardo di condizione ha dovuto far fronte ad alcuni problemi familiari. Tutto rimandato, forse, alla partita casalinga contro lo Spezia, nella speranza che Ihattaren sia ritorno a Genova.

Per comprendere meglio la gravità della situazione, come riporta Il Secolo XIX, si sarebbe mosso anche il suo procuratore Mino Raiola. La Sampdoria aspetta notizie e spera di riaverlo a disposizione ad inizio della prossima settimana.

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA AL GIORNALISTA DEL TELEGRAAF SU IHATTAREN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.