«Il Goal che unisce»: vecchie glorie Juve e tanti ospiti per l'evento
Connettiti con noi

News

«Il Goal che unisce»: vecchie glorie Juve e tanti ospiti per l’evento

Pubblicato

su

Le vecchie glorie della Juve scendono in campo per l’evento «Il goal che unisce»: ecco quando e dove si terrà la partita di beneficenza

Sabato 8 giugno presso lo Stadio Primo Nebiolo di Torino si terrà un triangolare tra le Vecchie Glorie di Juve, Torino e una fondazione mista di avvocati e giuristi. L’evento, intitolato «Il Goal che unisce», è organizzato dall’Accademia del Calcio. 

L’ingresso all’evento è gratuito e chi vorrà potrà fare una donazione: i soldi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Forma. Il triangolare inizierà alle ore 14. Le madrine dell’evento saranno due donne speciali per Juve e Toro: la signora Scirea e la signora Ferrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.