News
Il rientro di Matuidi: «Mi aspetta una grande stagione in una grande Juve»
Matuidi torna alla Continassa, da valutare la condizione fisica generale del giocatore che anche quest’anno sarà fondamentale per Allegri
Massimiliano Allegri sta lavorando con l’intero gruppo della Juventus alla Continassa, è rientrato in gruppo anche Blaise Matuidi dopo le vacanze post mondiale. Il centrocampista francese, ora campione del mondo, è uomo fondamentale del centrocampo di Allegri, esperienza e qualità al servizio di una squadra che non può permettersi passi falsi e che ha come unico obiettivo, la vittoria. Il francese ha coniugato il meritato riposo con qualche allenamento personale per farsi trovare in discrete condizioni dalla staff tecnico una volta rientrato a Torino.
Matuidi prima del ritorno in Italia, ha espresso, come riporta il Corriere dello Sport, la sua opinione sulla nuova Juve e su CR7: «Sarò sempre un campione del mondo – ha raccontato Matuidi in Francia – ed è un orgoglio enorme, ma ora mi aspetta una grande stagione in una grande Juve, dove è appena arrivato Cristiano Ronaldo per aiutarci a vincere altri titoli». Lo spirito giusto che farà sicuramente felice il tecnico bianconero che dovrà valutare la condizione fisica del centrocampista e di Mandzukic, probabilmente i due scenderanno in campo nella secondo partita di campionato contro la Lazio.