Ilicic supera Cristiano Ronaldo: ecco il record dopo il poker con il Valencia
Connettiti con noi

News

Ilicic supera Cristiano Ronaldo: ecco il record dopo il poker con il Valencia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ilicic supera Cristiano Ronaldo: ecco il record dopo il poker con il Valencia nel match valevole per il ritorno degli ottavi

Josip Ilicic è stato il trascinatore assoluto dell’Atalanta nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, realizzando un poker personale nella trasferta di Valencia.

Con i quattro gol di martedì sera, lo sloveno ha superato Cristiano Ronaldo nelle reti segnate nel 2020. Infatti Ilicic è arrivato a 14 gol con il poker al Valencia, la tripletta al Torino, la doppietta al Parma e i gol contro Fiorentina, SPAL, Genoa, Valencia (andata) e Lecce. Il portoghese, invece, è attualmente fermo a 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.