News
Immobile svela: «L’ho pensato quando è arrivato Cristiano Ronaldo»
Ciro Immobile ha parlato dopo la partita della Lazio in Champions, raccontando di un aneddoto sull’arrivo di Ronaldo in bianconero
Dopo la vittoria della Lazio contro lo Zenit in Champions, Ciro immobile, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Ronaldo e del suo arrivo in Serie A alla Juve. Le sue parole.
«Quando non gioco a calcio mi sento come un bambino senza giocattoli. Quando non gioco la rabbia è doppia. Avevo tanto entusiasmo questa sera per aiutare i miei compagni che fino ad oggi hanno fatto una Champions egregia. Sto entrando nelle classifiche della società, leggo nomi che hanno fatto la storia del calcio italiano, sono orgoglioso dei miei traguardi. Il merito me lo prendo la condivido con tutti i miei compagni, staff e società. Quando è arrivato Ronaldo in Serie A ho avuto uno stimolo in più. Ho provato a vedere fino a dove potevo spingermi. La stessa cosa è successa con l’arrivo di Ibrahimovic. Studio molto dai grandi campioni come loro. Sono contento di questo mini-accostamento. Mi sento ancora giovanissimo, spero di arrivare come Ronaldo e Ibrahimovic».
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTERGRALE SU LAZIONEWS24