Social

Quando Immobile segnava per la Juve, il web non perdona – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ciro Immobile stende la Juve con una doppietta. L’attaccante del vivaio bianconera rappresenta il rimpianto più grande? I social non perdonano

Ciro Immobile e la Juve è una di quelle relazioni che non s’hanno da fare. Il talento di Castellammare di Stabia sbarcò a Torino a 17 anni dopo che una sua doppietta, proprio a Torino impressionò gli osservatori bianconera. Ciro allora giocava negli allievi del Sorrento, macinando gol su gol. Insomma i tempi non sono poi cambiati tanto.

In bianconero, sotto il consiglio di un altro napoletano doc come Ciro Ferrara, conquista il Torneo di Viareggio con tanto di doppietta decisiva in finale. Sulla maglia il numero 9, quello dei bomber. Perchè l’anno dopo va ancora meglio: tripletta in finale al Viareggio e di nuovo torneo vinto con tanto di premio (inevitabile) come miglior giocatore. Se in mezzo ci mettiamo l’esordio in Serie A, al posto di un certo Alex Del Piero non si capisce proprio dove sta il problema. Ma la Juve in realtà non punterà mai su di lui. Giro di prestiti, momenti non facili, poi la rinascita col Pescara di Zeman in B. Fino ad arrivare, fra Borussia e Siviglia, alla doppietta all’Allianz Stadium con cui stende la “sua” Juve. Tutto resta però impresso nella sua testa, basta solo riavvolgere il nastro. Sul web tutto questo è possibile.

Viareggio Cup 2010, Ciro Immobile trascina la Juve alla vittoria

Viareggio Cup: Ciro Immobile re del Torneo

Quando Immobile segnava per la Juve: il web non perdona

Exit mobile version