Impallomeni SICURO: «Non sarà facile strappare Koopmeiners…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni SICURO: «Non sarà facile strappare Koopmeiners all’Atalanta, ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha parlato dell’interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, sottolineando che non sarà facile strapparlo all’Atalanta

Stefano Impallomeni, a Tmw Radio, ha parlato dell’interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, sottolineando che non sarà facile strapparlo all’Atalanta.


KOOPMEINERS JUVE INVENZIONE GIORNALISTICA– «Non è un’invenzione. Non sarà facile strapparlo all’Atalanta ma è un obiettivo della Juve. L’Atalanta vuole monetizzare, ma visto che Percassi si è espresso non credo che possa arrivare a meno di 60 mln. Ma se poi il giocatore se ne vuole andare, magari entro fine mercato l’affare può concretizzarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.