Impallomeni SICURO: «Dybala è un giocatore formidabile, ma…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni SICURO: «Dybala è un giocatore formidabile, ma è come se avesse rassegnato le…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha parlato dell’addio di Paulo Dybala alla Roma. L’ex Juventus lascia l’Italia per andare in Arabia

Stefano Impallomeni, a Tmw Radio, ha parlato dell’addio di Paulo Dybala alla Roma. L’ex Juventus lascia l’Italia per andare in Arabia.

PAROLE – «Lascia un giocatore formidabile, tecnicamente tra i migliori. Mi sembra un bravo ragazzo, è come se avesse rassegnato le dimissioni dal calcio che conta. Con un’ottima liquidazione, avrà preso coscienza del suo fisico che ha frenato il suo impiego e il suo stato d’animo. Era un lusso un po’ per tutti, un giocatore geniale e una grazia che ha restituito al tifoso romanista che lo ha sempre amato. Si è arreso al suo fisico, entrare in campo pensando di poterti fare sempre male non è facile, non poter essere Dybala è difficile da gestire un po’ per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.