Hanno Detto
Impallomeni fa il nome: «Tra i nuovi acquisti si mette in evidenza decisamente, è un giocatore che la Juve non ha in rosa come caratteristiche»
Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato così di Francisco Conceicao: le dichiarazioni sull’esterno portoghese
Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW di Francisco Conceicao, il miglior acquisto della Juventus in estate. Di seguito le parole dell’ex calciatore e giornalista sul portoghese:
PAROLE – «Potrebbe avere le caratteristiche per far male nel finale, ma è un giocatore che la Juve non ha in rosa come caratteristiche. Ha frequenza di passo, bravo nei duelli, è esuberante. Caratterialmente anche non molla mai, vuole vincere, è uno che ha un grande controllo di palla ma deve essere più freddo nell’ultima scelta, ma sta facendo molto bene. Tra i nuovi acquisti si mette in evidenza decisamente. E’ sotto osservazione la campagna acquisti della Juve, visti i pareggi in serie e la classifica. A gennaio poi avrà sfide molto dure, quindi la Juve avrà un bel tour de force»