News
Inchiesta Inter, società e Inzaghi sorpresi da Spalletti! Non si aspettavano quelle parole: la reazione non si fa attendere
Inchiesta Inter, società e Inzaghi sorpresi dalle dichiarazioni del CT Spalletti. La reazione non si fa attendere: cosa sta succedendo
Nessuno, in casa Inter, vuole drammatizzare alle parole di Luciano Spalletti sul presunto comportamento di Simone Inzaghi nel caso ultras. Ma nessuno, tra i rivali della Juve, ha gradito le parole del CT. Sulla vicenda fa chiarezza La Gazzetta dello Sport, che spiega come tra i due allenatori non ci sia stata alcuna chiamata chiarificatrice dopo l’uscita del numero uno azzurro.
COSA E’ SUCCESSO – «Da lì la meraviglia del club nerazzurro, che è stato considerato parte lesa dai pm che continuano a indagare. Lo stesso Inzaghi, anche lui non indagato, non ha certo apprezzato (non risultano telefonate chiarificatrici durante la giornata), anche se al momento nessuno in casa Inter drammatizza la questione: questo è il tempo della collaborazione con la procura e la stessa deposizione di Inzaghi è stata definita esauriente dagli investigatori della polizia.
La mediazione con la società sul tema dei tagliandi pre-Istanbul era, dal punto di vista dell’allenatore, necessaria a scongiurare uno sciopero del tifo nella partita più importante dell’anno».