Indagine Curva Inter, Inzaghi: «La società ci ha chiesto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Indagine Curva Inter, arriva l’ANNUNCIO di Inzaghi: «La SOCIETÀ ci ha chiesto questa cosa»

Pubblicato

su

Indagine Curva Inter, arriva l’ANNUNCIO di Inzaghi: «La SOCIETÀ ci ha chiesto questa cosa». Le dichiarazioni dell’allenatore

Nel corso della conferenza stampa pre Inter Stella Rossa, al tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è stata fatta una domanda riguardante l’indagine aperta sui gruppi Ultras, che vede presente anche il suo nome. La risposta del rivale della Juve.

SULL’INDAGINE IN CUI C’È ANCHE IL MIO NOME? FARTTESI LE PUÒ GIOCARE TUTTE CON LO STOP DI BARELLA? – «Per quanto riguarda Frattesi sto valutando se domani partirà dall’inizio o dopo, è in salute. Per quanto riguarda l’indagine, ci ha chiesto la società di non dire niente su quello che è accaduto dato che c’è un’indagine in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.