Indagine curve Inter e Milan: il procuratore con la cover nerazzurra
Connettiti con noi

News

Indagine curve Inter e Milan: il procuratore Viola in conferenza con la COVER nerazzurra! La FOTO è già diventata VIRALE

Pubblicato

su

Indagine curve Inter e Milan: il procuratore Viola in conferenza con la COVER nerazzurra! La FOTO è già diventata VIRALE. Ecco il MOTIVO

Sui social sta facendo discutere il fatto che Viola, procuratore di Milano che sta indagando sul caso degli ultras di Inter e Milan, è di chiara fede interista, come da lui dichiarato tempo fa in un video.

Inoltre, il PM si è presentanto in conferenza stampa, sui fatti riguardanti anche la società nerazzurra, con la cover del telefono dell’Inter. Inoltre, Viola è stato spesso visto in compagnia di alcuni dirigenti della società nerazzurra come nel giugno 2022 quando, in un albergo del centro di Milano, si intrattenne con l’ex amministratore delegato delle Juve Giuseppe Marotta e Antonello. Lo riferisce Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.