Indagine curve Inter e Milan, la Procura vuole ascoltare LORO!
Connettiti con noi

News

Indagine curve Inter e Milan, svolta CLAMOROSA: la Procura vuole ascoltare LORO! La SITUAZIONE

Pubblicato

su

Indagine curve Inter e Milan, svolta CLAMOROSA: la Procura vuole ascoltare LORO! La SITUAZIONE e cosa succede ora

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, c’è una svolta per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Milano in merito all’indagine scoppiata in mattinata sugli Ultras delle curve di Inter e Milan.

La Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, il vicepresidente Javier Zanetti, l’ex difensore nerazzurro, ora al PSG, Milan Skriniar, e il capitano del Milan Davide Calabria. Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra, nell’inchiesta di Polizia e Guardia di Finanza, inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club milanesi, i cui nomi compaiono negli atti, e sul capitolo delle presunte “pressioni” subite e dei legami con gli ultrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.