News

Indagine Juventus, colpo di scena: la Procura chiama Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Indagine Juventus, colpo di scena: la Procura chiama Cristiano Ronaldo. Si cerca ancora la «carta segreta» menzionata da Cherubini

Come racconta La Gazzetta dello Sport la “carta segreta” sui conti dell’affare Cristiano Ronaldo sta diventando una sorta di mistero ai piani alti del Palazzo di Giustizia. Si tratta di una scrittura privata di cui gli inquirenti sono venuti a conoscenza da una conversazione intercettata tra Federico Cherubini e l’avvocato Cesare Gabasio e che non ancora è stata trovata. «M’informo», avrebbe garantito Arrivabene quando convocato in audizione, mentre lo stesso Cherubini non avrebbe dato indicazioni utili.

La carta dovrebbe contenere una sorta di accordo sugli stipendi posticipati in pandemia o una buonuscita per incentivare il passaggio di CR7 al Manchester United: la procura vuole capire come è stata computata a bilancio e interpellare anche l’altra parte in causa. Difficilmente sarà lo stesso Ronaldo a presentarsi a Torino per eventuali chiarimenti ma i pm potrebbero rivolgersi al Mendes e alla Gestifute, la società che lo gestisce.

 

Exit mobile version