Infantino svela: «Intenzionati a introdurre il Var a chiamata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infantino svela: «Intenzionati a introdurre il Var a chiamata. È già in fase di…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il Presidente della Fifa, Gianni Infantino ha svelato che presto ci saranno delle novità relative al Var

Dal congresso sul calcio che si è tenuto a Bangkok, il Presidente della Fifa, Gianni Infantino ha svelato che presto ci saranno delle novità relative al Var.

PAROLE – «Abbiamo l’intenzione di sviluppare e migliorare la Var, che è stata già implementata da 65 Federazioni. E’ stata prodotta una tecnologia più basilare, con meno telecamere, per cui sarà più alla portata di tutti.

Il Var a chiamata è già in fase di sperimentazione. L’allenatore conserverà la chiamata e continuerà così ad averne due”. Una novità enorme, a cui si aggiunge la possibilità della comunicazione in tempo reale dell’arbitro, dopo la visione del monitor VAR, della sua decisione, che potrà essere ascoltata dai tifosi allo stadio e dagli spettatori davanti alla tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.