Infermieri BBC: «Noi come i quattro juventini, resistiamo sempre»
Connettiti con noi

News

Infermieri BBC: «Noi come i quattro juventini, resistiamo sempre»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infermieri BBC: «Noi come i quattro juventini, resistiamo sempre». Le parole di Donato, Elena, Marta e Marco

Donato, Elena, Marta e Marco, quattro infermieri della clinica “Mater Domini” del gruppo Humanitas a Castellanza (Varese), hanno avuto l’originale idea di scrivere sui propri camici nomi e numeri della BBC, la granitica difesa juventina formata da Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il motivo lo hanno spiegato direttamente loro a La Gazzetta dello Sport.

Parla Donato: «Stavamo respirando un attimo e ho detto ai colleghi: ‘Lo sapete che siamo una grande difesa?. Sembriamo Bonucci, Barzagli e Chiellini’. Visto che siamo quattro, è stato naturale aggiungere Buffon… Iniziamo a vedere la luce dopo un mese durissimo, è stato come sbattere contro un iceberg. Ci siamo paragonati ai quattro juventini perché loro sotto pressione resistono sempre e noi non siamo stato da meno. Anzi ogni sera, tornando a casa dopo aver salvato qualcuno, mi sento come se avessi vinto la Champions. Da ragazzo come premio per gli esami ricevevo un biglietto per Chatillon e andavo al ritiro della Juve. Custodisco una maglia di Ronaldo come una reliquia, ma in questa storia faccio Chiellini: sembra un duro, però è buono come me…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.