News

Infortunati, Allegri in emergenza contro il Toro: la situazione

Pubblicato

su

Domenica, tra scorie Champions e mille acciacchi, sarà derby della Mole. La situazione infortunati in vista di Toro-Juve: Allegri è in emergenza

Probabilmente non lo ammetterà nella canonica conferenza di vigilia ma Allegri, contro il Toro, sarà in discreta emergenza. Nella speranza che l’amaro pareggio di Champions non lasci strascichi a livello psicologico, la Juve si appresta al derby della Mole con l’infermeria iper affollata. Ecco il punto della situazione sugli infortunati in casa bianconera.

La seduta mattutina a Vinovo ha portato con sé notizie alterne. Sami Khedira e Mario Mandzukic hanno smaltito i rispettivi problemi rimediati nella gara contro il Tottenham e saranno consequenzialmente a disposizione. Discorso diverso per Stephan Lichtsteiner e Andrea Barzagli, già out contro gli Spurs, e sicuramente out contro i granata. Completamente recuperato e quindi arruolabile – magari a partita in corso – è quel Paulo Dybala che si è regolarmente allenato col gruppo. Chiaramente indisponibili Howedes e Matuidi.

Exit mobile version