Connect with us

News

Infortunati Juve: Bremer si riscalda col gruppo e lavora a parte, Milik parzialmente in gruppo. Ma la vera novità arriva da Locatelli! Ultimissime dal West Virginia

Published

on

Infortunati Juve: nel secondo allenamento negli USA dei bianconeri arrivano novità significative! Una di queste riguarda Locatelli: il punto

La Juve continua la preparazione negli Stati Uniti per l’esordio al Mondiale per Club, dove affronterà nel primo match l’Al-Ain nella notte del 19 giugno, alle ore 3:00 italiane. In vista di questa sfida arrivano novità importanti dalla seduta odierna dei bianconeri, apprese da Juventusnews24.

Anzitutto va specificato che Gleison Bremer si è riscaldato con il gruppo, ma poi si è allenato a parte. Replicato, dunque, il programma avviato ieri. Sessione parzialmente in differenziato per Arkadiusz Milik, il quale prosegue la sua tabella di marcia. Una tabella di marcia “stravolta” in positivo per Manuel Locatelli. Il capitano della Juve ha potuto tenere un allenamento completo in questo secondo giorno di fatiche per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.