Infortunati Juve: da Koopmeiners a Weah, passando per Nico
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: da Koopmeiners a Weah, passando per Nico Gonzalez. Il punto sui bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunati Juve: l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Koopmeiners e Weah, passando anche per Nico Gonzalez

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui calciatori infortunati in casa Juventus, che avrà a disposizione circa due settimane con la sosta per le nazionali per cercare di recuperare qualche pedina.

A Torino rimarranno Koopmeiners e Weah, oltre chiaramente a Nico Gonzalez. L’olandese ha subito una microfrattura costale e nei prossimi giorni si cercherà di capire meglio l’entità dell’infortunio, mentre l’americano non è partito per gli States per il problema alla caviglia. Entrambi da valutare per la Lazio, con Nico che invece dovrebbe essere out.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.