Infortunio Bernardeschi, ipertensione al ginocchio
Connettiti con noi

News

Infortunio Bernardeschi: trauma distorsivo al ginocchio. La situazione

Pubblicato

su

Autore di una grande prestazione, Bernardeschi è uscito a due minuti dalla fine per un problema al ginocchio. Il comunicato ufficiale

L’entità dell’infortunio di Bernardeschi è più grave di quanto si potesse immaginare. Una nota ufficiale della Juventus parla di trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro.

Il numero 33 bianconero sarà sottoposto nei prossimi giorni a maggiori accertamenti: la sensazione è che possa essere uno stop superiore ai trenta giorni, tagliandolo fuori dalla sfida di Champions con il Tottenham. Meno grave Higuain, anche lui costretto a uscire dal campo anzitempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.