Infortunio Bremer, Porrini NON CI STA: «Ecco COSA fare ora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Bremer, Porrini NON CI STA: «Non può DETERMINARE risultati negativi in difesa. Ecco COSA fare ora»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Bremer, Porrini NON CI STA: «Non può DETERMINARE risultati negativi in difesa. Ecco COSA fare ora». Le parole in ESCLUSIVA ai nostri microfoni

Sergio Porrini ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 dell’infortunio di Bremer rimediato nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Di seguito le parole dell’ex difensore:

PAROLE «Bremer è un giocatore importante, lo ha dimostrato anche in questo inizio di stagione. Non è un caso che con il Cagliari la Juve ha subito di più, prendendo anche il primo gol in campionato. Però bisogna essere onesti, tu sei la Juve e un infortunio solo non può determinare dei risultati negativi a livello difensivo, devi essere attrezzato per sostituirlo e credo il club sappia cosa fare».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A SERGIO PORRINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.