Infortunio Cabal: oggi il rientro e nuovi esami al J Medical
Connettiti con noi

News

Infortunio Cabal: oggi il rientro in Italia e nuovi esami al J Medical. Le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Cabal: come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi il rientro in Italia e nuovi esami al J Medical. Le ultime sulle sue condizioni

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Juan Cabal, infortunatosi gravemente in nazionale. Come riportato dalla Colombia gli esami effettuati in Sudamerica hanno dato il seguente esito: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nelle prossime ore Cabal ripeterà gli esami al J Medical con la Juve per avere un quadro clinico ancora più chiaro su entità dell’infortunio e relativi tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.