Infortunio Cabal, Thiago Motta dispiaciuto: le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Cabal, Thiago Motta dispiaciuto: «Perdendo un giocatore per così tanto tempo dovremo dare tutti qualcosa in più»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Cabal, Thiago Motta dispiaciuto: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Milan e Juventus

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Juve, Thiago Motta ha parlato così dell’infortunio che ha colpito Juan Cabal. Le sue dichiarazioni.

PROVA DI MATURITA’ – «È una partita che dobbiamo tutti dare tutti qualcosa in più, per tanto tempo abbiamo perso un altro ragazzo che è Juan e mi dispiace tantissimo per lui. Gli altri li recupereremo prima, ma perdendo per tanto tempo un giocatore come Juan dobbiamo dare tutti qualcosa in più per non notare questa assenza che avremo in questo periodo. Concentrazione, lavorare bene e impegno massimo. Domani grande partita da giocare».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE MILAN-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.