Connettiti con noi

News

Infortunio Cambiaso, Tudor non vuole rischiare: l’idea verso Juve Genoa è chiara. Svelate le condizioni del terzino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Cambiaso, Tudor non vuole rischiare di perdere il terzino: tutti gli ultimi aggiornamenti verso il Genoa

Salvo sorprese non dovrebbe esserci Andrea Cambiaso per la sfida tra la Juve e il Genoa. L’esterno azzurro si è allenato ancora a parte e salvo sorprese non sarà convocato per la partita di sabato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la decisione è stata di Igor Tudor, che ha deciso di posticipare il rientro in campo del terzino e di Douglas Luiz per non correre rischi e averli a disposizione contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.