News
Infortunio Cambiaso, la caviglia è ancora dolorante: le ultime sulle condizioni dell’esterno e quando può rientrare
Infortunio Cambiaso, la caviglia è ancora dolorante: le ultime sulle condizioni dell’esterno della Juventus e quando potrebbe tornare a disposizione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Andrea Cambiaso anche e soprattutto in vista dei prossimi impegni contro Psv in Champions League e Inter in campionato.
Stando a quanto si apprende dal quotidiano il terzino della Juventus è ancora alle prese con il fastidio alla caviglia che lo tormenta da un po’ e dopo aver saltato Empoli e Como con ogni probabilità sarà out anche per l’andata dei playoff con l’obiettivo di rientrare per l’Inter.