News
Infortunio Chiellini: filtra ottimismo, i tempi di recupero
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è infortunato durante i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta
Tegola per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Durante i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, il capitano bianconero Giorgio Chiellini è stato costretto ad uscire dal campo al minuto 26. Il difensore della Juve ha chiesto il cambio per un problema al polpaccio destro e Allegri ha scelto di sostituirlo inserendo al suo posto Cancelo. Al centro della difesa quindi ci sarà De Sciglio. Per il difensore dovrebbe essere confermata l’elogazione del polpaccio destro, potrebbero essere necessarie 2/3 settimane di stop. In ogni caso – come riporta Sky Sport – filtra grande ottimismo in ottica Atletico Madrid: la diagnosi definitiva è attesa domani.
Sospetta elongazione al polpaccio destro per #Chiellini, che sarà valutato meglio nelle prossime ore. Fosse confermata la diagnosi, sarebbero necessarie 2/3 settimane di stop: infortunio di un gradino sotto allo stiramento, per cui necessario non forzare i tempi di recupero.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) January 31, 2019