Infortunio Conceicao: esami al J Medical per il portoghese
Connettiti con noi

News

Infortunio Conceicao: esami al J Medical per il portoghese dopo il risentimento al flessore rimediato in Supercoppa – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Conceicao: esami al J Medical per l’esterno portoghese dopo il risentimento al flessore rimediato in Supercoppa Italiana col Milan – VIDEO

(Mauro Munno inviato al J Medical) – Poco dopo le 10:30 di questa mattina, martedì 7 gennaio, Francisco Conceicao si è presentato al J Medical accolto anche da un discreto numero di tifosi.

L’estreno della Juve si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti presso il centro medico bianconero dopo il risentimento al flessore destro rimediato in Supercoppa Italiana nel riscaldamento prima del match contro il Milan.

Poco dopo le 11 Conceicao è uscito dal J Medical dove ad attenderlo c’erano anche alcuni tifosi: il portoghese si è fermato firmando qualche autografo prima di lasciare la struttura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.