Infortunio Conceicao, il portoghese CORRE e VEDE il rientro
Connettiti con noi

News

Infortunio Conceicao, il portoghese CORRE e VEDE il rientro. FISSATA una data: vuole tornare per QUELLA partita

Pubblicato

su

Infortunio Conceicao, il portoghese vede il rientro in campo. Fissata una data: vuole tornare per quella gara della Juve

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, nella mattinata di ieri Francisco Conceicao ha lavorato su un campo adiacente a quello principale dove si è allenata invece il resto della Juve. Corsa, cambi di direzione e tanto pallone: questo il programma per il portoghese, che ora vede il rientro.

Le condizioni dell’esterno migliorano giorno dopo giorno ed è ora pronto a tornare a dare una mano ai suoi compagni. Rientro previsto per il prossimo 2 ottobre, quando i bianconeri saranno di scena in casa del Lipsia in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.