News
Infortunio Cristiano Ronaldo: primi accertamenti a Lisbona, il comunicato – VIDEO
Durante Portogallo-Serbia Cristiano Ronaldo ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare l’incontro
Si ferma per un problema muscolare Cristiano Ronaldo. Questa la notizia giunta direttamente dal match fra Portogallo e Serbia: il numero 7 dopo circa 30 minuti è stato costretto ad uscire dal campo.
Nel corso di uno scatto CR7 ha accusato un problema muscolare alla coscia destra che lo ha obbligato a chiedere la sostituzione.
Infortunio Cristiano Ronaldo: controlli nelle prossime ore
Cristiano Ronaldo si è sottoposto ai primi esami di accertamento a Lisbona. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero: «Dopo essere stato costretto a uscire al 30′ del primo tempo della sfida tra Portogallo e Serbia, valevole per le qualificazioni a Euro 2020, Cristiano Ronaldo è stato sottoposto in Portogallo ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica».
Ajax-fans opgelet! Cristiano Ronaldo valt uit bij Portugal met hamstringblessure. Is de geweldenaar van Juventus op tijd fit voor de duels met Ajax? pic.twitter.com/OAEI5Owy5o
— Ziggo Sport Voetbal (@ZS_Voetbal) 25 marzo 2019