News
Infortunio Cuadrado, dovrà operarsi: ecco i tempi di recupero
Infortunio Cuadrado: intervento chirurgico per la pubalgia, almeno due mesi di stop, brutta tegola per la Juve
Cuadrado dovrà operarsi per il problema persistente di pubalgia. Brutta tegola per la Juventus, che dovrò fare a meno di lui per almeno due mesi. Il giocatore si è recato in Germania per una visita specialistica. L’esitò è stato quello forse più temuto: non basta la terapia conservativa portata avanti dalla Juventus in questi anni, serve l’operazione chirurgica. Marotta ha già affermato che non interverrà sul mercato per sostituirlo.
Oggi il controllo in Germania per verificare le condizioni di Juan Cuadrado. Un’operazione potrebbe costringere il colombiano ad un lunghissimo stop – 08:48
È il giorno della verità per Juan Cuadrado. Come anticipato da Allegri nella conferenza di vigilia di Chievo-Juventus, l’esterno colombiano volerà in Germania per sottoporsi a una visita specialistica. La pubalgia che lo tormenta da diverse settimane potrebbe richiedere un’operazione, data la scarsa efficacia della “terapia conservativa” portata avanti dalla Juventus. Un intervento chirurgico, chiaramente, comporterebbe un lungo periodo di stop (stimabile tra i 2-3 mesi). Tradotto in soldoni, c’è il serio rischio che la stagione sportiva di Cuadrado possa finire qui. Difficile che il giocatore possa rientrare a pieno regime tra aprile maggio, quando la Juventus avrà bisogno di assolute certezze per centrare i suoi obiettivi. Oggi tutta la verità, c’è da incrociare le dita.