Infortunio De Sciglio, il terzino si ferma nel riscaldamento
Connettiti con noi

News

De Sciglio, infortunio nel riscaldamento di Juventus-Sassuolo

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il terzino sarebbe dovuto essere titolare ma durante il riscaldamento si è dovuto fermare. Al suo posto Cancelo dal primo minuto

Mattia De Sciglio sarebbe dovuto essere il titolare di Juventus-Sassuolo. Il terzino destro bianconero era stato infatti inserito nella distinta ufficiale di gara. Mister Allegri lo aveva preannunciato, e in effetti De Sciglio ha cominciato il riscaldamento. Ma proprio nel riscaldamento il terzino destro si è fermato per un affaticamento muscolare alla coscia destra. Richiamato immediatamente Joao Cancelo, il quale ricoprirà la zona destra del campo. De Sciglio sarà ovviamente da valutare nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.