News
Infortunio Higuain, Tottenham a rischio? Le ultime novità
Infortunio Higuain – La Juventus spera di recuperare il ‘Pipita’ per la gara con il Tottenham: le ultime novità
Obiettivo raggiunto: la Juventus ha centrato la quarta finale consecutiva di Coppa Italia eliminando l’Atalanta in semifinale. Il prossimo 9 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma, i bianconeri affronteranno il Milan (QUI LE INFO PER I BIGLIETTI). L’attezione di Allegri è però rivolta alla sfida di campionato con la Lazio, in programma sabato alle ore 18. Il tecnico livornese spera di recuperare Gonzalo Higuain, anche in vista dell’ottavo di ritorno di Champions League contro il Tottenham.
INFORTUNIO HIGUAIN – Il ‘Pipita’ ieri si è accomodato in tribuna. Il dolore alla caviglia sinistra non è ancora sparito. E lo stesso Allegri si è detto scettico circa un suo recupero per Wembley: «Nessun programma per il suo recupero. Non si allena da un po’. Non so si ci sarà in vista dell Tottenham, ma al massimo faremo altro. Ora si pensa alla Lazio». I prossimi giorni saranno decisivi per capire come si evolverà la situazione.
TOTTENHAM SHOW IN FA CUP – Intanto il Tottenham si è sbarazzato del Rochdale nel replay del 4° turno della Fa Cup. All’andata la squadra della terza serie inglese era riuscita a bloccare gli ‘Spurs’ sul 2-2. Show dell’ex Juve Llorente, autore di una tripletta.