Infortunio Ibrahimovic: stagione finita e Europeo a rischio, il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Ibrahimovic: stagione finita e Europeo a rischio, il comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ibrahimovic salterà le ultime due gare di campionato con il Milan. Finisce qui la stagione rossonera

Ibrahimovic, niente finale di campionato con il Milan, e Europeo a rischio. I controlli al ginocchio sinistro hanno riscontrato un problema alla cartilagine. A visionarlo il professor Musahl, lo stesso che lo operò nel 2017 quando si ruppe il legamento crociato.

I tempi di recupero dovrebbero essere di circa sei settimane. Al momento in dubbio la sua partecipazione ad Euro 2020 con la sua Svezia.

IL COMUNICATO DEL MILAN-  “AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.