News
Infortunio Kalulu, brutta tegola per Thiago Motta: il difensore bianconero lascia il campo contro il Benfica! Le condizioni e cosa è successo
Infortunio Kalulu: problema al flessore della gamba destra per il difensore bianconero! Fuori all’undicesimo minuto, al suo posto entra Locatelli. Le ultime
Brutta tegola per Thiago Motta che perde Pierre Kalulu al 11esimo minuto di Juve Benfica. Il difensore bianconero si è fermato dopo una scivolata in area di rigore ed è stato soccorso dallo staff medico bianconero per un problema al flessore della gamba destra.
Dopo le prime cure, il difensore bianconero ha parlato a lungo con Thiago Motta e lo staff, prima di rientrare in campo e accasciarsi nuovamente sul terreno di gioco. Al suo posto è entrato Manuel Locatelli.