News
Infortunio Kelly: emergenza difesa per Tudor verso Bologna Juve? Chi può giocare nel big match Champions. Tutti i nomi e le soluzioni
Infortunio Kelly, l’inglese si ferma! Come ovvierà alla sua assenza Igor Tudor? Tutte le soluzioni plausibili per il croato
Che ne sarà della difesa della Juve senza Lloyd Kelly? L’infortunio dell’inglese costringe Igor Tudor a studiare nuove soluzioni da attuare già in vista della sfida contro il Bologna.
La più plausibile vede il nuovo coinvolgimento di Nicolò Savona come braccetto di difesa. Il numero 37 andrebbe ad affiancare Pierre Kalulu e Renato Veiga. La seconda vede un arretramento di Manuel Locatelli sulla linea dei difensori. Con questa mossa Weston McKennie tornerebbe a centrocampo.
Per un difensore che “arricchisce l’infermeria bianconera, ce n’è uno che potrebbe svuotarla e potrebbe dare nuove alternative di ruolo a Igor Tudor: parliamo di Federico Gatti. Come ha annunciato oggi a margine dell’evento Inside the Sport organizzato dall’USSI a Coverciano dallo stesso difensore, il suo rientro in un campo d’allenamento è previsto per martedì. Attualmente è difficile pensare a un suo ritorno a completa disposizione per la trasferta di Bologna di domenica prossima. Il suo rientro potrebbe essere previsto già per la gara contro la Lazio.