Connect with us

News

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Parma Juve? Cosa filtra verso il match del Tardini

Published

on

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Parma Juve? Cosa filtra verso il prossimo match di campionato in programma al Tardini

Non arrivano buone notizie dalla Continassa per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners, che come appreso da Juventusnews24 nella giornata di ieri non si è allenato con il resto dei compagni.

Stando a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista olandese alle prese con l’infiammazione del tendine d’Achille quasi sicuramente salterà la prossima trasferta in casa del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.