Infortunio Koopmeiners, Juve in ansia. Quando torna?
Connettiti con noi

News

Infortunio Koopmeiners, Juve in ansia. Quando torna l’olandese? Nella migliore delle ipotesi punta ad esserci in quella gara

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Koopmeiners, Juve in ansia per le condizioni del giocatore olandese. Quando tornerà a disposizione? Le ultime novità in merito

Come spiegato dal Corriere dello Sport, l’infortunio accorso a Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juve in vista dei prossimi impegni. Per la frattura alla costola salterà sicuramente la Lazio, gara in cui gli assenti totali dovrebbero essere ben sette.

In dubbio anche per i match contro Stoccarda ed Inter, ma il rientro dipenderà da se ci sarà e quanto forte ancora sarà il dolore. L’ex atalantino punta però ad essere a disposizione almeno per il derby d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.