Hanno Detto

Infortunio Koopmeiners, Stefanini (dg J Medical): «Ecco quale protezione verrà utilizzata! Sul rientro con la Lazio dipende da…»

Pubblicato

su

Infortunio Koopmeiners: Luca Stefanini, direttore generale del J Medical, ha parlato così delle condizioni dell’olandese. Le sue parole

Il responsabile sanitario della Juventus e direttore generale J Medical, Luca Stefanini, ha parlato dell’infortunio di Teun Koopmeiners a margine del Congresso Internazionale ‘Alpine Skiing: Injuries and Prevention’, organizzato proprio da J Medical all’Allianz Stadium. Le parole riportate da sportface.

CORPETTO PER L’INFORTUNIO KOOPMEINERS«È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. Se può rientrare già con la Lazio? Dipende esclusivamente dal dolore».

CALENDARIO FITTO«Nello sport di alto livello siamo quasi arrivati al limite di quello che può sopportare l’essere umano. Il calendario è molto congestionato, ci si fa male di più perché si gioca di più e a un’intensità maggiore rispetto a qualche anno fa. Il nostro compito è lavorare sulla prevenzione, migliorare la capacità di cura e le tecniche chirurgiche per far sì che l’atleta torni al 100% ai livelli pre-infortunio».

Exit mobile version